RESI E RIMBORSI
reso per recesso
Per gli acquisti online effettuati sul sito www.zandarin.it hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (art. 52 Codice del Consumo). Tale diritto non potrà essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio. Per esercitare questo diritto (pima della scadenza del periodo di recesso), invia una e-mail all’indirizzo ufficio@pec.zandarin.it con oggetto “Richiesta di reso”, specificando i tuoi dati personali, il prodotto e/o prodotti oggetti del reso e la motivazione del reso. In alternativa, puoi inviare una raccomandata A/R a Zandarin Alfieri snc – Via Bellusco 8, 20876 Ornago (MB).
Una volta che avremo ricevuto la richiesta di reso verrai contattato dal nostro servizio clienti che ti invierà l’autorizzazione al reso da allegare alla merce da rendere a Zandarin Alfieri snc – Via Bellusco 8, 20876 Ornago (MB).
Informiamo che le spese di restituzione sono a carico del cliente e che devono essere utilizzati gli imballi originali (o a questi similari) completi in tutte le loro parti che permettano di preservare l’integrità dei prodotti durante il trasporto.
Informiamo che, in caso di reso, non è possibile richiedere la sostituzione del prodotto acquistato.
Ricordiamo che il reso non è consentito per prodotti su misura e/o personalizzati.
rimborso
Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni da quando il prodotto restituito è stato ricevuto in azienda e dopo gli opportuni controlli. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente durante l’acquisto. Pertanto, non è possibile effettuare il rimborso su un metodo di pagamento differente da quello utilizzato al momento dell’acquisto.
Per maggiori informazioni vedi i nostri Termini e Condizioni.